VERSIONE INGLESE

Indice Forum Segnalazioni VERSIONE INGLESE

Taggato: ,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore

BUONGIORNO

HO VISTO CHE SOTTO LE FOTO DI OGNI PRODOTTO IN FASE DI COMPILAZIONE E’ PRESENTE IL LOGO DELLA BANDIERA IN INGLESE PER LE TRADUZIONI….
    NELLA PAGINA IMPOSTAZIONI/CANTINA DOVE SI SCRIVE LA DESCRIZIONE DEL NEGOZIO (LA PARTE CHE POI SI VISUALIZZA NELLA PAGINA DI OGNI VIGNAIOLO IN “INFO”), DOVE TROVO LA POSSIBILITA’ DI INSERIRE LA TRADUZIONE IN INGLESE?

GRAZIE

CIAO

Continuo a riscontrare problemi tra gli allineamenti fra versione italiana ed inglese.
    Non riesco a modificare alcune schede inglesi perchè dice che bisogna campilare i campi in basso, quali informazioni obbligatorie etc. che però non compaiono proprio nelle versioni tradotte, di conseguenza non permette di sottoscrivere.
    In altri prodotti, quando provo ad accedere alla pagina di modifica della versione inglese, mi ridirige verso la scermata del ‘my desk’ con i grafici.

Caterina Gargari
    Amministratore del forum

quando sei in

Il mio Banco al Mercato

clikka sulla bandiera inglese
    da li puoi inserire la descrizione azienda in inglese
    per i prodotti, se ritorni sulla pagina desk, controlla di essere nella versione inglese
    dalla url vedi en nell’indirizzo (https://www.mercatodeivignaioli.it/en/my-desk-at-the-market/products/)
    oppure vedi la bandiera italiana nella barra rosa del menu

da li entra di nuovo nei prodotti e modifica il testo.
    prova e fammi sapere

Allora, se creo un prodotto quando sono sulla versione in inglese non me lo ‘allinea’ con il corrispondete italiano e mi crea un nuovo sku, e rischio di trovarmi un doppione.
    Peraltro non posso modificare alcune schede in inglese perchè mi chiede di compilare le indicazioni obbilgatorie e altri campi di quei riquadri, che non compaiono proprio nei prodotti tradotti.

Caterina Gargari
    Amministratore del forum

verifico appena posso e vi aggiorno

Non riesco ad accedere alla sezione inglese, vedo in alto la bandiera italiana, ma dall’URL mi sembrerebbe di essere sulla versione italiana del sito, e se clicco sulla bandiera non mi dà altre opzioni, e non trovo una bandiera inglese. Mi sapreste indicare dov’è?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

Buongiorno, ho anche io lo stesso problema: visualizzo solo la bandiera italiana e non riesco a caricare le traduzioni.
    Grazie

Caterina Gargari
    Amministratore del forum

la versione inglese é al momento non accessibile.
    abbiamo appena ricevuto un aggiornamento dallo sviluppatore che dovrebbe risolvere i bugs che avevamo rilevato e segnalato. appena effettuate le verifiche, abiliteremo le traduzioni e invieremo a tutti un annuncio.

Grazie per l’avviso!!! buona giornata

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.